You are here
Negativi i tamponi a Ravello della persone venute a contatto con il giovane tornato dalle vacanze Attualità Provincia e Regione 

Negativi i tamponi a Ravello della persone venute a contatto con il giovane tornato dalle vacanze

Negativi al Covid-19 i sette tamponi effettuati su altrettante persone facenti parte la catena dei contatti del giovane contagiato in vacanza a Ravello. Il 19enne milanese, lo ricordiamo, era giunto in Costiera la scorsa settimana proveniente dalla Croazia, paese con alta proliferazione del virus.

Sottoposto al tampone obbligatorio, ieri la notizia della sua positività. Poi la ricostruzione della catena dei contatti e stasera la buona notizia che spegne sul nascere ansie e paure. Il giovane dovrà proseguire il suo periodo di isolamento per poi essere sottoposto a nuovi test.

Intanto si attende di conoscere gli esiti dei cinque tamponi effettuati a una famiglia amalfitana di cui una componente ha avuto contatti con un cittadino di Sant’Antonio Abate, legato ai proprietari dell’albergo da cui si è alimentato un focolaio.

Nella giornata di domani ne dovremo sapere di più. L’invito è sempre quello di indossare la mascherina di protezione e disinfettare costantemente le mani, evitando comunque luoghi affollati e assembramenti. Ne va della salute di tutti.

scritto da 







Related posts